Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia.

Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare è il palcoscenico che accoglie ogni anno il Siren Festival.

Non una serie di concerti, ma un vero festival: 4 giorni di divertimento, musica e relax, 6 palchi, oltre 30 live, dj set, lecture, ottimo cibo scelto con cura e un mare bandiera blu!

[rs_hero_slider style=”style2″ autoplay=”0″][rs_hero_slider_item image=”760″ small_heading=”La Repubblica” heading=”Uno dei festival più interessanti a cui possiate attualmente partecipare in Italia”][rs_hero_slider_item image=”762″ small_heading=”Il Fatto Quotidiano” heading=”È ormai il più importante festival rock e pop alternativo estivo d’Italia. Una versione nostrana del Primavera Sound di Barcellona, nemmeno troppo in piccolo.”][rs_hero_slider_item image=”758″ small_heading=”Rolling Stone” heading=”Trasformarci da spettatori ad attori principali, questa deve essere la missione di tutti i festival per il futuro, mentre noi aspettiamo già il Siren Festival.”][rs_hero_slider_item image=”761″ small_heading=”Noisey” heading=”Quello che potrei definire il nostro piccolo Coachella.”][/rs_hero_slider]