Chi Siamo

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 4 giorni di divertimento e relax, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo.

Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi qualche giorno di ferie, mettete in valigia costume e frisbee e preparatevi a godervi giornate di mare, aperitivi rock’n’roll al tramonto, ottime cene in osterie che stiamo accuratamente scegliendo per voi, grandi live, dj set notturni sulle spiagge e proiezioni al chiaro di luna di film e documentari musicali.

Hanno detto di noi:

THE QUIETUS

This isn’t such a surprise, but it is true. Siren’s main stage, sited in the Piazza del Popolo, had its back to an epic expanse of sea, visible from a perfect vantage point near the town’s apex. Almost every band was awed by its vertiginous beauty and it felt as if performances were lifted because of it. But it wasn’t just here, from this point onwards, navigating the festival was a bit like some kind of immersive promenade performance – drifting between the various stages and encountering people, sights and most importantly, sound noisily wedded to its environs.” Amy Pettifer.

ROLLINGSTONE

SIREN FEST 2014: CHE CARTELLONE!

IL Vasto Siren Fest lancia un guanto di sfida ai grandi festival italiani. E’ obiettivamente difficile non essere emozionati da un cartellone che mette insieme The National e Mogwai, John Grant e Alexis Taylor (Hot Chip), e ancora The Drones, Dry the River, Soft Moon, Fuck Buttons e Tycho.

RUMORE

‘Il Vasto Siren Fest ha saputo porre sullo stesso livello artisti e pubblico attraverso un fortissimo legame umano, confezionando un vero e proprio festival a dimensione d’uomo, bilanciato in maniera certosina’.

 

una produzione

in collaborazione con

main partners

media partners

partners

food and beverages